Visualizzazioni totali

venerdì 16 dicembre 2011

Può servire ?

Non so se sia il caso di riprendere questa strana attività, ma nonostante il tempo a mia disposizione sia sempre minore, qualcosa continua a spingermi verso questa direzione. Di certo non sento le voci della vocazione, ma forse questi piccoli colpetti sulla spalla hanno lo stesso valore, o forse sono io a pensarlo. Fatto sta che mi ritrovo qui a rispolverare questo vecchio e trascurato blog , per riprendere un discorso lasciato in fasce urlante di fame e di voglia di mamma , e cercare di portarlo in fase adulta, o almeno scolarizzarlo. Lo scopo essenziale ? In realtà non lo conosco nemmeno io, ma sono sicuro che con l'andare del tempo si rivelerà prima a me e poi, eventualmente , a voi.
Gli scopi subalterni, invece, quelli si li ho chiari nella mente ; una maggiore visibilità del blog, qualche commento esterno, un pò di chiacchiere sul tema e , in definitiva, confronti con il mondo esterno che fin qui sono stati assenti. Un piccolo sforzo per poter far crescere questa creatura proveniente dal profondo degli abissi. 

Nessun commento:

Posta un commento